Sottostante trovi la garanzia generale di Wristfield GmbH.
01 – Garanzia Generale
02 – Guide e manuali per l'utilizzo dei nostri prodotti
03 – Se hai una problema garanziale
04 - Eccezioni
05 – Consegnamento
La qualità Wristfield garantisce, che tutti i prodotti sono preparati in alta qualità. /Plastica, vernici, tessuti. Nel caso di un utilizzo generale tutti i nostri prodotti funzionano professionalmente. L’ uso generale è differente per i vari prodotti. La garanzia generale è valida anche per il nostro: servizio clienti, informazioni su prezzi senza costi nascosti.
Produciamo solo la quantità ordinata, e consengnamo tutti i prodotti all’ indirizzo ordinato. Se qualcuno provasse fare un ordine per lo stesso evento, contattiamo subito l’organizzatore, e negiamo subito l’ordine.
Prima che il vostro evento finisse non pubblichiamo nessun disegno o grafica. Non siamo responsabili per nessun’ testo, prodotto, servizio o materiale, direttamente o indirettamente specificato, o per qualsiasi danno o perdita derivata dal loro utilizzo. Le fatture rilasciate di noi sono valide per tutte le normative italiane e europee. In ogni caso controlliamo la P.IVA, e controlliamo la validità della partita IVA comunitaria. Prepariamo la fattura secondo la validità. I dati dei nostri clienti sono trattati confidenzialmente, e non sono trasmessi a terzi. Appena possibile rimborsiamo tutti gli ordini che per qualche motivo non possono essere elaborati.
Che cosa significa la guida e manuali per l'utilizzo dei nostri prodotti?
Tutti i nostri braccialetti neutri e personalizzati sono impermeabili. Per alcuni prodotti offriamo un periodo di garanzia allungata. Sottostante trovi la lista. La garanza viene calcolata dalla data di acquiso. La garanzia è valada solo secondo l' utilizzo di questa guida, nel caso in cui i braccialetti sono stati immagazzinati tra 18-25 °C.
Tyvek: I braccialetti devono essere strappati dai fogli lateralmente. Se sono strappati in direzione verticale, piccole fessure possono apparire sul bordo dei braccialetti. Il coperchio di protezione della superficie adesiva deve essere rimossa, dopo il bracciale deve essere messo al polso /non troppo stretto/ collegata alla superficie adesiva per l'altra estremità della fascia. La superficie adesiva completa deve essere sul bracciale, altrimenti il bracciale può attaccare sulla pelle.
Vinile: Il bracciale deve essere messo al polso /non troppo stretto, adatto alla dimensione/ e il clip viene inserito nel foro più vicino del bracciale. Clicchiamo il clip e controlliamo che è stato chiuso correttamente.
Tessuto /con chiusura in plastica o in alluminio/: Mettiamo il bracciale al polso, e tirando la chiusura verso il polso, regoliamo la dimensione /chiusura in plastica/, con la pinza speciale securiamo il braccialetto./ chiusura in aluminio /.
Tessuto /con CLIP/: Il bracciale deve essere messo al polso /non troppo stretto, adatto alla dimensione/ e il clip viene inserito nel foro più vicino del bracciale. Clicchiamo il clip e controlliamo che è stato chiuso correttamente.
Eccezioni di garanzia
Quando i prodotti non sono utilizzati secondo le indicazioni generali. WristfieldGmbH non accetta nessun reclamo e non si ritiene responsabile per problemi di mancata consegna, ritardo, perdite, danneggiamenti delle confezioni e dei prodotti, sia parziali che totali da parte del corriere. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.
Senza una verbalizzazione firmata dal corriere non possiamo accettare reclami riguardando la quantità dei braccialetti. La garanzia non si applica nel caso in cui il cliente rifiuta di aprire la porta cosi non accettando la merce / non risponde alla telefonata fatta dal corriere o / se la merce non è stata consegnata a causa di tentaivi diversi, il costo della nuova consegna dovrà essere pagata di nuovo.
Non possiamo garatire che il pacchetto sarà ricevuto dalla persona designata, come chiunque sull' indirizzo dato può firmare per il pacchetto secondo i Termini e condizioni del corriere.
Non possiamo garantire la qualità della stampa, se la grafica inviata dal cliente non corrisponde ai nostri criteri minimi.
Braccialetti identificativi Tyvek
100% Garanzia
Non possiamo garantire
Braccialetti identificativi Vinile
100% Garanzia:
Non possiamo garantire
Braccialetti Tessuto
100% Garanzia
Non possiamo garantire:
Nel caso dei reclami che vengono da Wristfield, chiedemo di inviarci i prodotti da restituire per l’ispezione. Controlleremo il reclamo, in quanto diagnosticamo che la garanzia è applicabile per il caso adatto, informeremo subito il gentile Cliente. Nel caso di un reclamo legittimo il Cliente può chedere lo scambio, sconto di prezzo, o può annullare l’ordine. Il Cliente non ha il dritto di annullare un ordine (per un prodotto personalizzato), dopo di aver approvato la bozza grafica. In quanto un prodotto è stato trovato difettoso o dannegiato, Wristfield elabora uno scambio per lo stesso prodotto o per un prodotto alternativo dello stesso valore.
In questo caso Wristfield impegna tutti i costi della personalizzazione, e per la spedizione di prodotti, ma il costo della restituzione della merce diffettosa viene pagato dal Cliente. La garanzia copre il valore dell’ordine originale.
I termini della esecuzione di garanzia
Il periodo della garanzia comincia dalla data di acquisto, ma accettiamo anche la fattura come un certificato della garanzia.
La garanzia non si applica per i prodotti, che non sono stati magazzinati correttamente, utilizzati in modo corretto, o non sono stati usati secondo la nostra guida, o sono stati modificati. La garanzia non si applica ad abrasione causata da un uso noramale, tagli o graffi causati d’incidenti. La garanzia non è applicabile se i prodotti sono stati conservati all’aperto o in ambimenti umidi. La garanzia non si applica a tipo indireto o di infortuni causati da disattenzione. La garanzia è valida solo per l’ordine originale, non è trasferibile. Trovate tutti gli dettagli ulteriori nel punto: Garanzia Generale.
Guida Utente
La garanzie è valida solo per i nostri prodotti, chiedemo i Gentili Cliente di seguire tutte le indicazioni secondo il manuale d’uso fornito per tutti i prodotti, che si trova in ogni merce spedita.
I braccialetti neutri vengono ritirati dal corriere lo stesso gorno, quando ricevemo il pagamanto, o la ricevuta del pagamento, entro le 12:00 (stesso giorno).
Dopo che la merce è stata spedita riceverai un numero tracking e potraii tracciare la merce.
La merce viene consegnata all’indirizzo richiesto nel ordine.
I braccialetti sono confezionati in scatole o nelle bustinte. L'indirizzo sarà chiaramente mostrato.
Avendo problemi con la consegna o con il corriere, non esitate a contattarci.
Cosa fare se hai bisogno di aiuto?
Contatta Il nostro servizio clienti.Trovi i nostri contattai sul nostro sito / Contatti o nella nostra firma in e-mail.
Ti consigliamo di salvare la fattura inviata. Questo è il certificato del acquisto.
Se hai cambiato idea ...
Acquista senza rischio i prodotti neutri. Nel caso in cui hai fatto un ordine per i prodotti neutri puoi restituire tutti i prodotti non utilizzati a noi entro 30 giorni. Nella scatola confezione originale, inatto con la ricevuta o fattura, scambieremo o rimborseremo l’interno importo dell’ordine / fatta eccezione per le spese di spedizione di ritorno./
Test di qualità
Quasi tutti i nostri braccialetti e la maggior parte degli accessori sono testati secondi gli standard europei e internazionali. Durante il processo dei test, i braccialetti sono stati utilizzati in ambienti di vita, e in situazioni per garantire che saranno durevoli e sicuri per utilizzarli.
Gentile Cliente! Vi chiedemo di contattarci in caso di qualsiasi problema.